CONVEGNO NAZIONALE 16 GIUGNO 2019

BENESSERE _unipro

BENESSERE flyer 3 ante R02-08052019-B

 

BEN – ESSERE al Castello di Piovera (AL)

Domenica 16 Giugno, il Castello di Piovera ospiterà la 4 edizione “BEN-ESSERE”, manifestazione ricca di informazioni che affronta in modo innovativo e condiviso il tema della salute nel suo senso più ampio.

Dinamico e interattivo, l’evento ha lo scopo di proporre e garantire un confronto serio, di alto valore e rigore  tra i professionisti del settore delle medicine non convenzionali, così da garantire un continuo scambio di opinioni, conoscenze, esperienze pratiche e soprattutto successi terapeutici da mettere a disposizione della salute dei cittadini.

Vogliamo mettere l’accento sulla scelta di intitolare questa manifestazione “BEN – ESSERE” proprio per puntualizzare quanto la salute e il vivere bene siano legati a quello che siamo e come siamo.

Informazioni utili:

Il Castello di Piovera oltre ad essere una splendida cornice per l’evento è facilmente raggiungibile uscendo dal casello autostradale di Alessandria Est e proseguendo a sinistra per 3km. In paese sono presenti numerose aree di parcheggio. È possibile accedere in carrozzina o con passeggino. Gli animali sono ammessi se muniti di guinzaglio.

Aree Food

Saranno presenti all’interno della manifestazione diversi punti ristoro.

Pernottamento e ristorazione:

Vicino al Castello sono presenti diverse strutture ricettive. Per il pernottamento vi consigliamo il B&B La Cortevecchia (link al sito http://www.lacortevecchiabandb.it/), Hotel Diamante (http://www.hoteldiamantealessandria.it/), Tenuta la Fiscala (http://www.lafiscala.it/). È possibile sostare con il proprio camper in piazza Caduti di Nassirya,. La piazza è di sola sosta non attrezzata. Bisogna comunicare tempestivamente alla polizia municipale la propria targa (0131828584)

Condividi: