UN CAMMINO CHE ATTRAVERSA L’ITALIA

È in arrivo un progetto, dal mio punto di vista, meraviglioso. Nasce dalla clausura e dall’assenza di movimento.
Ti anticipo qualcosa, in modo che tu possa valutare se ti risuona e se tu senta il desiderio di partecipare.
Non appena avremo il via libera al movimento tra regioni (senza obbligo di app Immuni e obbligo di test sierologico a pagamento) inizierò a camminare.
Partirò dalla Sacra di San Michele, vicino a Torino e arriverò a Monte S.Angelo in Puglia.
Godrò dell’ospitalità di chi incontrerò, ma per sicurezza avrò una tendina leggera.
Porterò energia ai luoghi che incontrerò meditando e pregando ad ogni “segno sacro” e onorerò la bellezza del nostro paese guardandolo con gli occhi del pellegrino.
Se senti che qualcosa ti chiama in questo mio progetto. Se desideri vivere anche solo qualche giorno in modo essenziale, se vuoi provare il piacere del cammino, chiamami.
Ti darò maggiori informazioni tecniche a breve, ma non esitare a chiedermi già da ora.
Sto preparando un sito/blog nel quale ci sarà la possibilità di comunicare la propria presenza, nel quale ci saranno sempre indicate le tappe dei tre giorni successivi, nel quale troverai tutte le indicazioni tecniche e nel quale racconterò il cammino con foto riflessioni e aneddoti.
Tu pensaci: devi solo preoccuparti di essere autosufficiente come attrezzatura e possibilità di sostenere gli eventuali costi del tuo cammino. Mi piacerebbe avere sempre qualcuno che cammina con me. Anche se non mi conosci, fatti avanti. Offriti il regalo di camminare da pellegrino sulle strade della vita.
Chiara Genova

Il mio telefono è 3480052046.
Ti aspetto!
Condividi con coloro che pensi interessati. Grazie!💙

Condividi: