POLIZZA ASSICURATIVA UNIPOLSAI

Uni-Pro ha stipulato con la compagnia UnipolSai una polizza assicurativa per tutti i suoi soci che vogliano aderire, valida dal 20/07/2018 al 20/07/2019

La garanzia della polizza copre i danni derivanti dall’esercizio della propria attività professionale olistica sia all’interno del proprio studio che al domicilio dei propri clienti. Inoltre copre l’attività sia propria che dei propri collaboratori.
Il massimale garantito è di € 1.000.000 con una franchigia minima di  € 250,00.

Per usufruire dell’assicurazione professionale sarà sufficiente inviare comunicazione della propria adesione tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@uni-pro.it indicando il proprio nome, cognome e codice fiscale ed allegando copia del pagamento effettuato al conto corrente le cui coordinate possono essere trovate alla pagina http://www.uni-pro.it/modalita-di-pagamento/.

Per maggiore chiarezza includiamo qui di seguito copia del contratto.

LOGO_ASSOCRAL

CONVENZIONE ASSO CRAL

UNI-PRO ha firmato un’importante convenzione con Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana per i suoi contenuti e le iniziative di carattere sociale, realizzate a favore dei suoi numerosissimi consociati (vedi elenco http://www.assocral.org/riepilogo-cral-affiliati-asso-cral.php) che hanno potuto apprezzare la qualità e la quantità dei servizi offerti a livello nazionale oltre che locale.

In oltre tredici anni il gruppo ha esteso la sua attività in tutto l’ambito nazionale aggregando oltre 840 entità associative (circoli ricreativi, dopolavoro, aziende, enti, comuni, banche, ecc. per un totale di circa 900.000 utenti). Le agevolazioni sono utilizzate inoltre dal personale dell’Esercito, Aeronautica, Carabinieri, Marina Militare, Polizia Penitenziaria, dal Ministero dell’Istruzione (studenti: “Io Studio La Carta dello studente” – 3.500.000 di utenti), circuiti vari di associazionismo sindacale, regioni, comuni, università, enti locali, ospedali, associazioni sportive, ecc. Una consistenza estesa su tutto il territorio che con la sua realtà di tesserati assicura una grande compartecipazione di fruitori dei benefici.

La collaborazione prevede che i nostri professionisti dovranno effettuare il 30% di sconto effettivo dal prezzo dichiarato delle proprie prestazioni professionali a tutti i propri clienti che si trovano in possesso della tessera Asso Cral Italia, CISL e la Card dello Studente. La mancata agevolazione ai fruitori dei servizi Olistici da parte dei nostri operatori prevede la risoluzione della convenzione stessa; pertanto è importante che tutti i nostri professionisti si attengano alla seguente disposizione.

Per esseri inseriti e pubblicizzati nel vasto circuito Asso Cral Italia, in forza alla convenzione stipulata, sono previsti delle consistenti facilitazioni: uno spazio pubblicitario di 800,00 euro è concesso a 300,00 purché siano raggiunti almeno cinque adesioni (possono anche essere pubblicizzate le nostre scuole di formazione professionale). Sarà inoltre dedicata un’intera pagina alla nostra associazione e sarà inserita una nuova sezione dedicata riguardante i servizi Olistici.

I professionisti interessati dovranno rivolgersi alla nostra segretaria amministrativa inviandone richiesta alla seguente e-mail amministrazione@uni-pro.it e successivamente tratteranno la loro inserzione direttamente con Asso Cral Italia.

La richiesta alla nostra amministrazione dovrà essere così formulata:
Il sottoscritto (nome, cognome e codice fiscale)
chiede di aderire alla convenzione Asso Cral.

Distinti saluti.